282 utenti


Libri.itDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…ABBECEDARIO STRAVAGANTEPILOURSINE VA A PESCALUPOI MINIMINIMUS
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Tutti i filmati di Film e Clips

Totale: 530

Come le foglie

Adattamento teatrale: Una famiglia dell'alta borghesia non riesce a pagare i debiti e deve trasferirsi in campagna. La figlia dà lezioni di inglese e il figlio, dipendente dal gioco d'azzardo, deve lavorare.

Prigionieri del male

Un aereo precipita in mare e tra i superstiti c'è una giovane giornalista russa, Nadia. La notizia dell'incidente accende la curiosità di Elena, di origine russa, che ha seri elementi per pensare che Nadia sia sua sorella minore.

Monastero di Santa Chiara

Moravia, famoso scrittore italiano, racconta una storia ambientata durante la seconda guerra mondiale: Rudolf, un ufficiale nazista, si innamora di Ester, una cantante ebrea, e cerca di salvarla dalla deportazione nascondendola nel monastero di Santa Chiara. La povera ragazza è però spietatamente inseguita da Greta, la fidanzata tedesca dell'ufficiale...

Balla, ragazza, balla

Quando una troupe di ballerine rimane senza lavoro, una di loro si dedica alla danza burlesque, mentre un'altra sogna di esibirsi nel balletto.

Le stagioni del nostro amore

Vittorio Borghi è un giornalista quarantenne in crisi esistenziale, a causa soprattutto del rapporto sentimentale con una giovane ragazza, Elena, e della rottura definitiva con la moglie Milena. Decide, quindi, di ritornare nella città della sua giovinezza, Mantova, città che aveva voluto abbandonare alla ricerca della realizzazione professionale. Qui incontra gli amici del padre, i compagni di scuola e della Resistenza, coi quali aveva condiviso anche le dure lotte politiche del dopoguerra. Gli eventi passati rievocati sembrano riaccendere le passioni e le ... continua

Cantate con noi

I vecchi amici Nicola e Pasquale si incontrano in città dopo molti anni. I due, ormai sposati e con i loro figli, cercano di far sposare i loro quattro figli, ma la cosa diventa presto più difficile del previsto.

L'ascia di guerra

Adam Reed, uno scout, e Fire Knife, un indiano, sono legati da amicizia. Ma per salvare soldati e civili di un forte, attaccato dai pellerossa, i due si trovano l'uno contro l'altro. Il comandante del forte, un maggiore, è un crudele razzista. Nell'attacco solo pochi riescono a sfuggire al massacro degli indiani: tra questi Adam e il maggiore. Fire Knife promette salva la vita a tutti gli scampati in cambio del maggiore ma Adam respinge la proposta, riesce a sconfiggere gli indiani e consegna ai soldati del generale in capo il crudele maggiore.

La fuggitiva

Delfina vede sfumare il proprio matrimonio, per un'insulsa scenata di gelosia del fidanzato. Un fortuito incontro con una bimba fuggita di casa la introduce come istitutrice nella casa della bambina e del suo ricco padre.

Giuliano de' Medici

Durante il XV secolo, a Firenze, le famiglie dei Medici e dei Pazzi sono al vertice della rivalità. I Pazzi fanno in modo che il padre della sposa segreta di Giuliano, fratello di Lorenzo il Magnifico, voglia vendicare l'onore della figlia, che nel frattempo ha partorito un bambino. Il giovane Giuliano de Medici viene ucciso e il popolo fiorentino, comprendendo gli inganni orditi dalla famiglia dei Pazzi, ne fa giustizia sommaria. Lorenzo esilia la sposa del fratello e ne alleva il bambino che diventerà papa Clemente VII.

Le scarpe al sole

1915. Un veterano della guerra d'Africa, e due giovani, di cui uno appena sposato, vengono chiamati alle armi per difendere i confini della patria. I tre saranno protagonisti di drammatici avvenimenti tra assalti, ritirate, vita di trincea. Il vecchio reduce della guerra africana, alla fine perirà da eroe, gli altri due torneranno, dopo la vittoriosa battaglia, alle loro case per raccontare i drammatici avvenimenti vissuti.